BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 25 febbraio 2007


ESAMI FINITI
Finalmente, finalmente finalmente. Almeno per un paio di mesi tre, dovrei avere qualche ora in più libera durante la giornata e ne ho subito approfittato.
Sono arrivate le 2 tele che aspettavo per il RR delle Noimamme e non vedo l'ora di mettermi al lavoro, intanto oggi ho finito il ricamo per il RR dello strofinaccio organizzato dalle ricAmiche. Non ne sono molto orgogliosa ma metto la foto ugualmente.
bye bye

mercoledì 14 febbraio 2007


BUON SAN VALENTINO

che tristezza che mi fa questo blog, dimenticato nel cyber spazio, vuoto, triste e spoglio, perchè come previsto la sua titolare non ha tempo di stargli dietro.
Quando capito sui blog delle ragazze del punto croce la mia tristezza affoga in un mare di colori. Ma come si fa a moltiplicare il tempo? dov'è che devo andare per farmi fare un leasing sulle ore? Sono arrivata a dormire pochissimo, meno di 5 ore per notte, ma tra il lavoro, la specializzazione, gli esami, la casa il figlio e alla fine pure un marito (all'ultimo posto anche a San Valentino, povero), mi sembra sempre di non arrivare mai.
Ho mille lavori iniziati, mille progetti in testa ma non procedo con nulla che non sia dovere, e comincio ad essere stufa.
vabbe' è un blog sfigato, niente lavori crocettosi sfornati uno dietro l'altro, devo prenderne atto e arrendermi all'evidenza.
Intanto per consolarmi metto la foto del regalo di compleanno per mia sorella, finito ieri e naturalmente in ritardo di ben 4 giorni. :-(


domenica 4 febbraio 2007

Che domenica bestiale


Qui altro che sfornare crocette, si sfornano esami e non ho tempo per fare altro considerando che studio la notte. Vabbe' ho iniziato il mio primo sample, preso dal primo numero (e unico che comprerò) della nuova enciclopedia del punto croce della fabbri editori, è carino, colorato e facile, ma se continuo con questo ritmo lo finirò per l'estate, se non affogo nella solita pigrizia domenicale dopo metterò la foto del work in progress.
Buona domenica mondo e buona vita