BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 15 marzo 2007

Chi non muore...


...(di stanchezza), si rivede; è proprio il caso di dirlo.
che periodo pazzesco, pensavo, finiti gli esami, di poter tirare il fiato per un po', invece no. Daniele è stato male, e stavolta parecchio mannaggia la miseria. Il tutto è partito con la solita influenza, era troppo sperare di risparmiarcela quest'anno. Febbre altissima fino a 41, corsa in ospedale e lì per lì panico, broncopolmonite, che solo la parola mette paura. Specie su un bambino di 3 anni.
Vabbe' ce la siamo cavata, è andata e finita per fortuna, oggi ultimo giorno di antibiotico, però io sono stravolta, praticamente tra lui malato, i seminari da preparare e il lavoro non ho dormito mai.
Di crocette ne ho messe pochine, il mio sample è sempre lì fermo, erano arrivate (e sono riuscita a farle ripartire in breve tempo) le tele del RR delle noimamme, ora c'è l'ultima di Ale che è lì che aspetta. Nel frattempo ho iniziato il ricamino per lo strofinaccio di Valentina nel RR delle ricamiche,e anche un regalino per un'amica crocettina un po' speciale. Due bimbi in arrivo e 4 bavaglini da fare ma quando? quando?
e devo ancora iniziare il biglietto di pasqua
ahahahahah
vabbe' non posso pensarci adesso, ci penserò domani. Domani è un altro giorno

0 commenti: