Anche quest'anno è arrivato e passato il mio compleanno.
anche quest'anno se ne è andato così, senza tante cerimonie e complimenti..
Gli anni si stanno sovrapponendo gli uni agli altri ed è orribile provare sempre la sensazione che mi manchi qualcosa, che in fondo forse ho fatto scelte sbagliate e mi sono persa qualcosa di importante per strada. Fino a qualche anno fa ero sempre felice il giorno del mio compleanno, e non è perchè erano meno gli anni da compiere ma proprio perchè la vivevo come una giornata di festa, come un qualcosa che che volevo godermi dall'inizio alla fine, un giorno che non divideva il prima dal dopo, ma solo un giorno così, come un altro, ma tutto per me. Ora è tutto diverso, lo vivo con l'angoscia che altro tempo è passato e io ancora non sono riuscita a realizzare quello che avrei voluto fare, che il tempo passa e che ci sono sempre meno possibilità, sempre meno speranze.
Non so alla fine se sono stati i problemi di salute, se è la preoccupazione per mio figlio, ma in ogni caso è stato un giorno da dimenticare.
Ci sono due cose della mia vita che non vanno affatto come avrei voluto, e purtroppo sono due aspetti troppo fondamentali per cercare di ignorarli e pensare che in fondo va tutto bene.
lunedì 28 maggio 2007
Pubblicato da erin 0 commenti
Etichette: pensieri
martedì 8 maggio 2007
Sono giorni un po' così, non mi sento granchè, quella sottile vena di depressione è tornata a serpeggiare in me. Forse è solo stanchezza, sono 2 giorni che non riesco quasi nemmeno ad accenderlo il pc, poi giustamente arriva il week-end e sono così sfinita che non ho voglia di fare niente se non riposarmi, così non esco non vedo gli amici e mi isolo sempre di più in una spirale senza fine che alimenta questo stato malinconico-depressivo. Dal prossimo fine settimana se sarà bel tempo dovremmo cominciare ad andare alla casetta ak mare, non è che l'idea mi sorrida in modo particolare, però devo approfittarne per rompere questo circolo vizioso
Approfittando di un sabato e una domenica casalinghi (lo scorso week-end piovoso) ho prodotto 2 cosine per la mia cucina eccole:
Pubblicato da erin 0 commenti
Etichette: le mie crocette
giovedì 3 maggio 2007
approfittando di un primo maggio piovoso e parzialmente lavorativo ho iniziato e finito il ricamo per il RR dello strofinaccio delle RicAmiche, e la sera stessa ho scaricato e iniziato il cuore di maggio di gencat (vabbe' devo ancora fare quello di aprile ma è un dettaglio), finito poi stasera. Devo dire che stavolta il cuore non mi piace un granchè, quei fiori non spiccano per niente come gigli, insomma lo trovo un po' pasticciato.
Nel frattempo ieri si è laureata mia sorella, giurisprudenza, è stata brava ma sono rimasta un po' così, una facoltà storica e praticamente fanno tutto in sordina, non proclamano e il voto te lo dicono sottovoce (sembra per questioni di privacy), 'na cazzata insomma. Anche i miei sono rimasti male, si aspettavano la solennità della proclamazione in un ambiente solenne visto che io ho avuto la proclamazione ma in un aula che di solenne aveva ben poco.
e vabbe'
Pubblicato da erin 1 commenti
Etichette: le mie crocette