Non me lo aspettavo proprio ma mi ci voleva. Non so come abbia fatto a saperlo che mi ci voleva ma c'è riuscita. La mia romy, sempre superimpegnata in mille lavoretti ha trovato il tempo di confezionarmi e mandarmi questa deliziosa trousse da ricamo. E' bellissima naturalmente, ma per me ancora di +, perchè lei lo sa che questo è un periodo un po' difficile per me, e sapere che mi pensa che mi vuol bene fa sempre bene al cuore.
grazie romy sei un tesoro
mercoledì 27 giugno 2007
Pubblicato da erin 1 commenti
Etichette: regali
martedì 19 giugno 2007
il mio primo portaaghi
e l'ultimo probabilmente ahahaha......
è stata una pazzia perchè non sapendo io cucire e non avendo la macchina da cucire, l'ho cucito tutto con la tecnica del biscornu, una follia. Però dai considerando che l'ho messo insieme con materiali che avevo a casa non è venuto proprio da buttare. Lo schema del fronte è preso da echevette, in realtà copiato da un lavoro già finito visto nel suo blog perchè lo schema non riuscivo a trovarlo so' la peggio :P. Il retro invece è libera interpretazione dal web
e già che ci sono metto anche il cuscinetto con lo schema free di romy (il fronte), il retro come sopra è un'accozzaglia di cose trovate in giro sul web. Anche questo è cucito con la tecnica di cui sopra (sono recidiva nella follia)
Pubblicato da erin 2 commenti
Etichette: le mie crocette
domenica 10 giugno 2007
daniele è di nuovo malato, febbre alta e tonsille gigantesche, non vedo l'ora che arrivi il 21 in modo da toglierle queste cavolo di tonsille.
L'unica nota positiva è che dovendo stare a casa almeno ho messo qualche crocetta.
Niente di impegnativo, ma mi sono portata avanti con il RR dello strofinaccio del defunto club RicAmiche, abbiamo deciso di terminarlo e questo per me era l'ultimo giro.
poi un paio di bavaglini per il figlio di una mia amica e un ricamino su un free di romy che diventerà un cuscinetto
Pubblicato da erin 1 commenti
Etichette: famiglia