vista l'astinenza da crocette, ieri sera mi sono dedicata un po' di tempo. Erano diversi giorni che avevo scaricato questo free di romy che trovo delizioso, e questo è quel che ne è venuto fuori
la borsettina era un allegato alla solita enciclopedia del punto croce.
ora non so ancora cosa farci, anche se un'ideuzza forse ce l'ho ;)
buona domenica
domenica 16 settembre 2007
Pubblicato da erin 5 commenti
Etichette: le mie crocette
sabato 15 settembre 2007
ASTINENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono esattamente 10 giorni che non metto una crocetta.
Sono rientrata nel vortice lavoro, viaggi, studio esami, e spero solo di non affogare di qui al 9 di ottobre. Non ho nemmeno una fotina da mettere perchè l'unica cosina che ho prodotto partecipa ad uno scambio organizzato sul blog di carlotta e non posso mostrarla. Alla mia destinataria chiedo venia fin da ora perchè ho realizzato in modo inequivocabile CHE NON SO CUCIRE, ci fosse una, e dico UNA, cucitura dritta. Spero di farmi perdonare almeno con qualche cosina che ho deciso di aggiungere nella busta, tra l'altro devo anche verificare qual'è il termine ultimo per la spedizione, perchè magari riesco a mettere insieme un sacchettino non dico presentabile ma almeno decente. Vabbe' torno alla genetica e alla biochimica, anzi no, mi sa che forse una fotina da mettere ce l'ho ecco:
un semplice segnalibro stile liberty, naturalmente schemino rapidissimo di PCFV, ricamato al volo per il compleanno di una mia amica che fa la prof.
ciauuuuuuuuuuuuuu
Pubblicato da erin 0 commenti
Etichette: pensieri
martedì 4 settembre 2007
Pubblicato da erin 1 commenti
Etichette: famiglia
lunedì 3 settembre 2007
Bocciolo di Rosa
settembre si è aperto con le consuete feste cittadine. Oggi il mio piccolo facchino tra i facchini era bello come il sole mentre sfilava nella processione religiosa con il trasporto del cuore di Santa Rosa. Orgoglio di mamma!!! E non vedo l'ora che arrivi domani, anzi vista l'ora stasera, per fargli vedere la macchina.
L'ha sempre vista dal pancione in poi, la prima volta aveva 9 mesi e urlava di gioia, adesso è più grande più consapevole, questo forse sarà il trasporto che si imprimerà per sempre nella sua memoria, il primo di cui serberà un ricordo nitido, quello che spero farà nascere in lui la passione e la voglia di esserci un giorno sotto quella macchina a chiudere il voto che feci quando lo aspettavo e sembrava che non potesse arrivare a nascere. ti amo piccolo facchino del mio cuore
Pubblicato da erin 0 commenti
Etichette: famiglia
sabato 1 settembre 2007
finito anche il ricamo per maddalena e il bavaglino per l'asilo per mia nipote.
E' una vita che non aggiorno il blog ma ormai il tempo per il pc è centellinato (quello per lo svago, i pochi momenti di libertà mio figlio li reclama (giustamente) per sè, così oggi giornata al lago con la famiglia e stasera iniziano i festeggiamenti cittadini, anzi siamo già in ritardo, scappo.
Pubblicato da erin 0 commenti
Etichette: le mie crocette