BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 16 ottobre 2007

Dopo tanti giorni di astinenza forzata dalle crocette, sto recuperando il tempo perduto e mi rilasso come non mai :)
Sono pronta per la prima spedizione del RR presine organizzato sul forum delle streghette. Speriamo che almeno questo RR vada liscio. Ecco qui il mio set:


Stamattina ho anche spedito la mia bustona gialla cicciotta per l'amica dello scambio dei sacchetti profumabiancheria, c'ho un po'd'ansia, speriamo che non le faccia troppo schifo il contenuto della busta, viste le mie già famose qualità di cucitrice. Naturalmente mi sono dimenticata di fare una foto all'insieme delle cosine prima di imbustarle, c'era da aspettarselo, perciò non ho foto da mandare a carlotta, organizzatrice dello scambio.

In questo week-end ho anche tentato il ricamo del mio primo Lizzie Kate, giusto per allenarmi in vista dello scambio d'inverno organizzato da romy, è il solito free dell'amicizia però davvero è filato via veloce che era un piacere.



Non so ancora cosa diventerà, potrei cimentarmi con un pinKeep o come si chiama, ma vista la mia incapacità manuale l'entusiasmo è zero :P.
Incapacità perfettamente rivelata nel confezionamento di questo segnalibro dedicato all'autunno.


Lo schema che mi piace tantissimo è della solita bravissima romy, ma l'orrore che ne è uscito fuori posso solo che tenermelo per me. E devo ancora provare la mia macchina da cucire giocattolo, c'ho l'ansia di non capirci niente neanche lì
aiutt

1 commenti:

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia