BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 24 ottobre 2007

Merciaia ladra


Porca miseria, la prossima volta mi attrezzo prima e compro on line. Oggi approfittando di un rarissimo pomeriggio di libertà, mi sono dedicata a mettere insieme le cosine per lo scambio LK organizzato da romy. Mai, mai più metterò piede in una merceria qui in città, se Ale sa quanto ho speso per comprare 3 nastrini (carini eh? ma niente di eccezionale), una decina di bottoncini e 3 matassine (una sarà pure metallica ma cavolo in proporzione l'ho pagata + che se fosse stata d'oro vero), questa è la volta buona che divorzia. Vabbe' nei prossimi giorni devo fare fioretto e rinunciare alla colazione al bar. Il tutto perchè non ho mai tempo il sabato mattina di andare al mercato porcaccia miseria. Ora non resta che mettersi a ricamare, ho già scelto lo schema e deciso come assemblarlo e mi tocca incominciare perchè non è tanto piccolo.

Oggi mi è anche arrivato il sacchetto profumabiancheria dello scambio organizzato da cocca, ho fatto la foto ma la qualità è pessima e ancora non l'ho scaricata. Comunque è un amore, grazie amica segreta, al più presto metterò la foto.

Mi sono iscritta anche ad un progetto lampo di beneficienza sul forum stregato, niente di che, due bavagline da ricamare entro il 10 dicembre, nel fine settimana mi ci dedicherò.
passo e chiudo

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Putroppo quando si deve o si capita nelle mercerie di solito non si fanno di sicuro affari!!!
Buone crocette!

barby5875