BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 11 ottobre 2007

SONO FUORI DAL TUNNELLLL

degli esami. E finalmente li ho finiti, ora ho ancora duemila cose da fare intendiamoci ma almeno questo stress è finito e posso riprendere a mettere pure qualche crocetta. Sono 15 giorni che non prendo in mano l'ago. Dall'ultimo post che ho messo ho anche prodotto qualcosina, ma due cose non le posso far vedere, lo strofinaccio per la casa nuova della mia collega Silvia invece si perchè tanto non sa dell'esistenza di questo blog. E forse metto anche un'altra fotina, vediamo se ho voglia di ridurle.



Nel frattempo mi sono iscritta allo scambio LK inverno sul blog di romy, e ho sempre la casella di posta intasata dalle crocettine che ciacolano, spero di unirmi anch'io alle ciacole nei prossimi giorni, magari dopo aver cominciato a preparare qualcosina che le altre sono già partite alla grande. Lo scambio consiste copiando dal blog di romy nel:
un piccolo ricamino (ma se lo volete fare grande nessuno ve lo vieta ahahah :D ) obbligatoriamente di Lizzie Kate..poi il tema (inverno o Natale) lo scegliete voi :-), così come deciderete l'assemblaggio finale( un trovaforbici, una presina, una piccola decorazionediNatale, un quadrettino...)
3 matassine nei colori dell'Inverno (grigio, azzurro, blu, bianco, nero...ma anche il rosso, il verde d il dorato del Natale vanno bene :-))
3 nastrini, sempre nei colori invernali
una decina di bottoni o charms (idem come sopra x colori)
una sorpresa x la vostra amica (che può essere un pezzo di tela da ricamo, una stoffina, ma anche una candela, un panettodi Fimo, un pupazzetto natalizio... quello che volete :-))
già lo so che per i charms e bottoncini sarò in difficoltà, qui non si trova un cavolo.

sta giungendo al termine anche lo scambio organizzato da cocca, io non ho ancora spedito alla mia destinataria segreta, devo comprare ancora due cosine ma il lavoro manuale l'ho concluso da un sacco di tempo, solo che al pensiero di andare in posta mi sento male. Non sono ancora in ritardo anche se avrei voluto spedire prima però mi consola che non ho nemmeno ricevuto, solo che devo richiedere a cocca l'indirizzo della destinataria perchè cambiando il pc non ho salvato le vecchie mail :P

Devo anche partire con un nuovo RR presine organizzato sul forum delle streghette, spero che vada un po' meglio di quello degli strofinacci con le ex ricamiche visto che il mio strofinaccio non è mai più tornato a casa e teoricamente l'ultima scadenza era giugno poi spostata ad agosto, vedremo, ci voglio comunque credere.
insomma considerando anche i regali di natale, ne ho di cose da fare e ricamare, e poi mi è arrivata anche la macchina da cucire mignon e mi devo lanciare in questa nuova avventura, mi viene già da ridere :-))))

0 commenti: