BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

sabato 17 novembre 2007

Finalmente il week-end


Doveva essere un week-end fuori porta. Saremmo dovuti andare dai miei cognati a PD, soprattutto per visitare la fiera dell'hobby, ma dopo aver verificato sul web che non mi stavo perdendo chissà cosa, ho preferito rimanere a casa e riposarmi, perchè davvero sono state settimane allucinanti queste. E sarà così fino a Natale in pratica. Ho bisogno di staccare la spina almeno il fine settimana, corro dietro al tempo tutti i giorni, il sabato e la domenica mi piace ritornare ai tempi in cui guardare l'orologio era più un piacere che una necessità. Mi piace godermi la casa (dove praticamente il resto della settimana torno solo a dormire), il pc, le amiche del forum, il calduccio, il caminetto, il tea caldo e le crocette. Ho finito il nuovo ricamo LK per lo scambio, ho praticamente lavorato di notte per sbrigarmi dopo il disastro combinato la settima scorsa, disastro di cui agevolerò immagine. Ovviamente non posso mostrarlo (il nuovo ricamo)ma sono abbastanza soddisfatta, non resta che impacchettare tutto e spedire, ma si sa sono una chiavica in queste cose, solo l'idea di andare in posta mi dà la nausea.
Dicevo, agevolo immagine del disastro combinato con il tentativo di confezionare una presina (mi vergogno quasi ma è giusto ammettere i propri limiti)



per consolarmi poi mi sono regalata questo piccolo ricamo di echevette su un portacellulare ricamabile (gadget dell'enciclopedia appassionate di punto croce, finalmente giunta al termine quasi)



ho finito anche un altro segnalibro (si vede che ormai non riesco più a dormire la notte)stagionale di romy, l'inverno, anche questo farà parte di qualche regalino di natale, credo


naturalmente il wip del banner natalizio non ha fato nemmeno un piccolo progresso, ma non si può avere tutto. In settimana comincio l'ultimo giro del RR presine e sabato spero di spedire. Siamo state velocissime, forse anche perchè l'idea che il forum delle streghette sia ormai chiuso ha accelerato il desiderio di portare a termine tutto quello lì intrapreso.
vabbe' mi sa che è tutto, anzi no, tanto per esercitarmi nel cucito (A MANO) ecco cosa è diventato il mio primo ricamo LK

1 commenti:

Romy ha detto...

ma xchè dici che la presina è venuta male??????? a me pare così carina!!!
Il portacellulare è troppo bello :-))

e grazie, come al solito, x il free ricamato :-)))

smack!!