BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

sabato 3 novembre 2007

il tea delle cinque


Tea time, in perfetto English style. Io adoro il tea, oggi miscela esotica, cocco e vaniglia, naturalmente niente biscottini sigh.Ieri ho provato ad usare per la prima volta la mia macchinetta per cucire, quella per le bambole in pratica. però funziona. Ho fatto solo qualche prova e quello che dovevo davvero cucire, un segnalibro (agevolerò foto in un altro momento) l'ho cucito (con i soliti discutibili risultati) a mano. E' a tema natalizio e finirà ad impolpare qualche regalino mangereccio per le colleghe.




Avrei anche il wip di natale da mostrare, l'ho iniziato qualche giorno fa e sono a buon punto. Diventerà un banner decorativo credo (e spero), vedremo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli questi ricami natalizi, ma soprattutto com'è invitante quella teiera con quel gustoso the..anch'io ne vado matta!
PS: complimenti per il bolg, è davvero stupendo!

Catta ha detto...

troppo carino il segnalibro e sai che mi hai fatto venire voglia proprio di un bel th�???
Bacini,Cate.

Anonimo ha detto...

Ciao Erin, no che non mi arabbio ma de cheeeeee???
è un piacere, sto conoscendo un sacco di persone troppo "belle" qua e in questo modo!! io ti leggevo nelle mail a catena, ma ora ho il piacere di averti linkata pure sul mio blog!
Mamma mia quanto fa GRANDE FRATELLO sto NOMINARE le amiche! ahahahahahaahahha e anche se ci rinominiamo a vicenda, evvabbeeeee' che problema c0'è???
baci baci! e grazie per la tua amicizia!