BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 16 dicembre 2007


Eccomi ad aggiornare il blogghino sfigatino giusto giusto ad una settimana di distanza. Non che abbia prodotto granchè in questi giorni. Anzi a dir la verità quasi niente. Giusto un grembiule da regalare a mia sorella per Natale e non è ancora finito, e un tentativo di trovaforbici non a cuscinetto che è venuto una schifezza e che non mostrerei mai comunque. La verità è che sono stata molto impegnata, lunedì scorso c'è stata anche la festa di dani con i suoi amichetti e ho dovuto preparare tutto il rinfresco e la torta, fortunatamente almeno la torta riesco a mostrarla, ne sono orgogliosa è venuta proprio carina. La foto non è mia perchè sabato scorso mia sorella mi ha spaccato la digitale nuova che ora giace in riparazione da qualche parte, mannaggia. Devo recuperare quella vecchia che avevamo regalato ai suoceri altrimenti non avrò neanche una fotina per Natale.
Sono contenta comunque in questi giorni perchè proprio ieri è nata Lena la figlia della mia amica Paola una noimamma molto speciale. Benvenuta Maddalena sei davvero bellissima!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Hmmm..che buona che dev'essere stata quella torta!!! Ne è rimasta una fettina???? :-P

Romy ha detto...

FEDE MA è FANTASTICA!!!!! sembra una torta di pasticceria, veramente favolosa :-)) ma già lo sapevo che i tuoi dolci sono super!!
Potresti aprire una rubrica pure su quelli, qui nel blogghino ;-))

un bacio!