BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 4 dicembre 2007

RULLO di TAMBURI...............


E' arrivato! E' arrivato!
Lo scambio inverno Lizzie Kate.
il mio pacchetto faceva capolino dalla cassetta delle poste all'incirca 10 minuti fa.
Ora è già tutt ordinatamente spacchettato e fotografato :0)
A volte quando le cose sembrano andare male (non aggiorno il blog da un po',ma giusto ieri mio figlio e mia madre hanno avuto un incidente con la mia macchina. Un incidente con un tir, erano in città, in mezzo al traffico quindi andavano tutti piano non è successo nulla di grave grazie a Dio, non si sono fatti nulla ma la mia macchina è ridotta maluccio e poichè è vecchiotta, 9 anni, l'assicurazione di sicuro non mi ripagherà i danni per intero, solo fino al valore attuale dell'auto. E così Natale magrissimo pure quest'anno, sigh)succede improvvisamente qualcosa di bello che ti fa ritrovare il sorriso, che ti scalda il cuore.
Ma ritorniamo a noi e al mio pacchetto LK. Giunge dalla lontana... potrò svelarlo? Si credo di si perchè romy ha già pubblicato gli abbinamenti conclusi. Dicevo giunge dalla lontana Trieste e Alessia è stata oltre che bravissima anche molto molto gentile perchè è venuta asbirciare il blog e ha aggiunto tra le sorpresine le cose che di sicuro + mi piacciono, un angioletto da mettere sul mi caro albero di Natale, e delle bustine di tea aromatizzato che io adoro.
e poi ancora tante e tante cose. E tutte confezionate in modo accurato, con tanto di bigliettino decorato a mano per ogni pacchettino. Che dire? grazie grazie grazie Alessia sei bravissima i bottoncini in fimo sono perfetti. Mi ci voleva proprio. Ora riduco le foto e le posto, intanto invio.

1 commenti:

Romy ha detto...

oddio m'è preso un colpo quando ho letto dell'incidente!!!!!! per fortuna non si sono fatti niente và... chissà che spavento, porelli...

Un abbraccio ENORME cara Fede...