BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

sabato 19 gennaio 2008

EVVIVA IL SABATO

La donzelletta vien dalla campagna...
Iniziava così mi sembra. Non mi è mai piaciuta particolarmente come poesia però ho sempre condiviso la morale che sottendeva.
Amo il sabato, lo amo da sempre, specialmente nei giorni come oggi, che ti svegli e dopo 10 giorni di pioggia c'è il sole, e tutta la giornata a disposizione per fare quello che più ti piace. Lo amo quando poi il postino suona e consegna una busta cicciottosa da aprire tra un muffin e un caffè. Era la busta dell'ultimo giro del RR presine stregate, e il contenuto mi ha messo troppo di buon'umore. Così tanto che sono uscita a fare shopping (cosa che normalmente detesto). Una tappa al mercato tra le altre cose mi ha fruttato anche un discreto bottino crocettoso :0)



A proposito di crocette, non ho scritto i buoni propositi per l'anno nuovo perchè tanto, conoscendomi, ho sempre aspettative troppo alte rispetto alle mie reali possibilità, perciò meglio evitare. Però intanto qualcosina ho cominciato, un bannerino preso da PCFV, questo:

che per ora è così:


Al mio bel sabato ha contribuito anche barbara, ma per parlare di questo apro un post apPOST :-P

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono felicissima di aver partecipato all'rr con te è stata una bellissima esperienza!! sono felice!! sei una persona solare e te lo giuro mi metti un sacco di allegria!!
Un grosso abbraccio barby!