BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 7 febbraio 2008

APATIA DA BLOG

Porca miseria è più di una settimana che non aggiorno il blogghino sfigatino, ma sono in preda all'apatia internettiana. In realtà sono stanca morta e non ce la faccio più a fare le ore piccole a ticamare o a stare al pc. La sera crollo ad ore indecenti per me che di norma sono nottambula. Non ho praticamente nulla da mostrare, il banner procede lentissimamente, e sto assemblando un "boh non so cos'è" a partire da un ricamino fatto con uno schema free di romy, mica lo so cosa farlo diventare. Ho anche una foto di un succoso shopping in una merceria padovana, ho speso uno sproposito per delle stoffine che però, cavolo sono spettacolari, se lo sapesse Ale mi darebbe (a ragione) una mazzata in testa. Vedremo nei prossimi giorni se, passata l'inettitudine, riuscirò a scaricare le foto e pubblicarle.
Per il momento vado a spalmarmi sul divano a cercare di vedere un film (ma tanto so che sonnecchierò vergognosamente anche perchè il film lo ha scelto ale :P )

1 commenti:

annapaola ha detto...

arrivo a te non ricordo piu' da quale blog, leggo questo post e dico: ma sembro io!!! con la differenza che ho quasi 3 settimane di pc guasto e posso postare anche lavori finiti da tempo!!!
e... buonanotte
anna paola