BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 17 agosto 2008

ODE ALLE CUCITURE STORTE



Chi non risica non rosica si dice dalle mie parti. Primo tentativo con la macchina da cucire. Ci fosse una e dico una cucitura dritta. La fiera dell'orrido proprio. Finirà dentro la solita scatola degli orrori e amen. Però non mi arrendo.
Nota folcloristica: oggi sono 17 anni che sto insieme ad Ale. Stamattina mi ha fatto trovare una cosa che sognavo da tempo, questa

6 commenti:

Manuela ha detto...

Ecco l'ennesima Manuela internauta ... a me non sembrano così male le tue cuciture, anni fa mia zia mi regalò una bellissima macchina da cucinare, lo ammetto, ci ho provato in tutti i modi, ma non andiamo d'accordo, quindi la scorsa estate quando si è rotta la sua macchina cosa ho fatto ??? le ho mandato la mia in soccorso ... lo so prima o poi devo mettermi lì ed imparare ... comunque complimenti alle cuciture, ai tuoi lavoretti, al blog e felice anniversario ...
Manuela

Unknown ha detto...

Io sono davvero una frana con la macchina da cucire e ti posso assicurare che quello che hai fatto tu è propripo bello!!!
Dai, ci vuole solo un po' d'esercizio..almeno a me hanno detto così..ihihih

ciao ciao
Icyflower

Anonimo ha detto...

non ti buttare così giù, a me sembra una cosa così carina quella che hai fatto! e poi le cuciture non perfette sono sinonimo di hand made, quindi ben vengano! io e la macchina da cucire non ci capiamo e io lavoro a mano, ma immagino che sia solo questione di allenamento.
buon anniversario e a presto
Silvia

Rossana ha detto...

In ritardo... ma buon anniversario con tutto il cuore.
Un bacio pieno di affetto.

Romy ha detto...

eddai, non essere così tragica :-)) io lo trovo comunque un bel lavoro... non lasciarlo tutto solo nella scatola degli orrori, secondo me se lo metti in palio con un concorsino sul blog vedrai che si accapiglieranno per aggiudicarselo!! ;-))

comunque...

BUON ANNIVERSARIOOOOOOOO!!!!
in ritardo, ma con tutto il mio affetto :-***********

Romy

tarta ha detto...

buon anniversario ^___^
per le cuciture .... beh! che importa ... quando le cose sono fatte con passione vanno sempre benissimo