BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

lunedì 24 novembre 2008

conferma ricevuta

visto che ho ricevuto conferma che gli swap sono giunti a destinazione e visto che tanto nessuna delle partecipanti a questi swap passa mai di qui, e visto che sono in astinenza di foto, pubblico quello che ho mandato a M. per lo swap sos raffreddore e a C per lo swap cuoricioso, entrambi organizzati sul forum le creative. Per lo swap cuoricioso si trattava di 3 oggetti a forma di cuore di cui almeno uno confezionato a mano e io ho "prodotto" un discutibile trovaforbici cuoricioso, molto discutibile, poi ho completato con cioccolatini a forma di cuore, saponetta a forma di cuore, sali da bagno a pastiglia a forma di cuore e un cuscinetto portaspilli tirolese comprato mesi fa in vacanza che attendeva l'opportuna destinazione. Per lo scambio s.s. raffreddore era obbligatorio confezionare un portafazzoletti con la tecnica preferita caramelle balsamiche e un regalino per tirare su il morale, ho ricamato e cucito il portafazzoletti, ho aggiunto le caramelle balsamiche, un po' di sali da bagno per un bagno caldo e piacevole magari con il sapone alla lavanda che ha un effetto calmante e bustine di tè per una calda e rigenerante coccola invernale.
Chi lo sa se stavolta riceverò qualcosa?
mah, vedremo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Mamma Blogger,

Siamo theitalianmom ( http://theitalianmom.blogspot.com/) e Jolanda ( http://jolanda.filastrocche.it/) e ti scriviamo per invitarti ad un incontro dove si parlerà di mamme blogger.
Si tratta di una presentazione - riservata alle mamme blogger - dei primi risultati di una ricerca che stiamo conducendo insieme al centro ASK dell’Università Bocconi, relativa all’utilizzo del blog da parte delle mamme. L’intento dell’incontro è raccogliere idee e suggerimenti per orientare al meglio la continuazione della ricerca.
L’appuntamento è per il 3 dicembre a Milano presso l’Università Bocconi.
Ci farebbe davvero piacere se tu potessi essere dei nostri per portare la tua esperienza sull’argomento.
Per accedere all’evento porta con te una stampa della homepage del tuo blog: servirà come invito.
Se ti interessa partecipare, ti prego di metterti in contatto con noi, tramite i nostri blog, in modo che potremo darti tutti i dettagli dell’incontro.
Speriamo di averti con noi e di poter confrontare con te le nostre riflessioni!
A presto,
Costanza e Jolanda

Roberta ha detto...

Quante meraviglie! Mi piace il tuo blog, passa da me se ti va!
A presto
Tha

Anonimo ha detto...

Cara Mamma Blogger,

volevo avvisarti che, se non potrai partecipare all'incontro delle mamme blogger del 3 dicembre in Bocconi, potrai comunque essere con noi!
Infatti potrai seguire l'incontro in diretta qui:

http://tv.mammacheclub.com

Se ti e' impossibile collegarti mercoledì mattina per seguire l'incontro in diretta, potrai vedere poi il video dell'evento nei giorni successivi, quando ti sarà più comodo.
OK?

A presto, saluti Jolanda e ItMom

Anonimo ha detto...

ma che bello quelportafazzoletti
complimenti!
ale