BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 21 dicembre 2008

Swap che viene swap che va


Si è concluso felicemente anche lo" swap della befana vien di notte", in verità è già un bel po' che ho ricevuto una calza bellissima piena di meraviglie, ma per la prima volta da quando partecipo alle varie iniziative crocettose o affini ho spedito con ben due giorni di ritardo rispetto alla data ultima. Purtroppo tra malattie e lavoro non ce l'ho proprio fatta prima sebbene avessi tutto pronto da un bel po'. Comunque anche questa è andata, e questo è quello che ho ricevuto da michela (mic77)

questo invece è quello che ho spedito io
Ho anche ricevuto lo swap SOS raffreddore che era rimasto in sospeso, un portafazzoletti in feltro carinissimo, aspetto div rubare la foto quando pubblicheranno l'album perchè non l'ho fatta subito dopo aver ricevuto. Quindi direi che ufficialmente tutti gli swap sono giunti al termine. In questo periodo il postino ha fatto gli straordinari con me vista la quantità di buste e pacchi che mi ha consegnato, ieri mi è anche arrivato il pacco della noimamma natale. Teoricamente avrei dovuto aspettare giovedì per aprirlo ma quando mi sono accorta che era un libro non ho resistito e ora è già sul mio comodino con un bel segnalibro in mezzo.
Quanto mi piace il Natale :-)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contenta ti sia piaciuto tutto.Questo swap mi è piaciuto molto.Hai avuto tempo per vedere i cd?Spero che ti piacciano!