BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 10 dicembre 2008

Tutti gli scambi arrivano...

alla fine...
o non era così?

Comunque qualunque cosa fosse, posso dichiarare concluso lo scambio cuoricioso, organizzato sul forum le creative, questo è quello che ho ricevuto da francy, decisamente tutto in tema love love love, e quella luce da lettura è assolutamente deliziosa oltre che utile, mio marito ringrazia!

Un discorso a parte merita lo scambio aiutanti di babbo natale organizzato sul forum follie a punto croce. Premetto che mi sono divertita un sacco nella caccia di addobbi natalizi a tema "renne" e sono stata piacevolmente stupita di quanto fosse facile trovarli, non lo avrei mai creduto. Comunque questo è quello che ho inviato a vavi78 che è stata mia destinataria anche nello scambio di halloween, povera lei. Non era previsto fare qualcosa a mano ma almeno il biglietto ho voluto farlo io, quelle renne prese da PCFV dello scorso anno sono così simpatiche!
Ma soprattutto questo è il ben di Dio che ho ricevuto da tutte le amministratrici del forum, hanno pensato ad una sorta di risarcimento visto che per il boo swap ero rimasta a bocca asciutta. Avevo scelto il tema pupazzi di neve ma qui c'è di tutto e di più, la scatola poi è semplicemente meravigliosa e io ho una passione sfrenata per le scatole.

e poi in ultimo, ma non per importanza ma solo per ordine di arrivo, lo swap del buongiorno, arrivato giusto giusto ieri mattina in pieno delirio di febbre da principio di broncopolmonite. La mia abbinata anche se non era previsto ha aggiunto al pacchetto anche un hand made graditissimo. Era da tanto che ammiravo queste pochette a tazza nei vari blog creativi, ora ne ho una anch'io (non sarei mai riuscita a confezionarmela). Grazie mia swappina. Di quello che ho inviato io mi sono dimenticata di fare la foto, la ruberò alla mia abbinata.
ecco è proprio tutto
anzi no, aspetto ancora il mio pacchetto per lo swap sos raffreddore, ho scoperto che la mia abbinata era la stessa che mi aveva già tirato il bidone per lo swap di halloween, ma la madrina della swap mi ha garantito che non resterò a mani vuote stavolta
sperem

0 commenti: