BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

sabato 25 aprile 2009

Due post in un giorno

Qual novità!

Ho appena finito il ricamo per lo strofinaccio di denise del RR cuocone.
E' uno schema di Lizzie Kate che mi ha fornito la proprietaria dello strofinaccio. A me è toccato l'autunno, una stagione che adoro ma che mi ha fatto impazzire non poco, primo perchè lo schema che mi ha inviato via mail si leggeva malissimo, era scuro da morire e ci ho davvero perso la vista (considerando anche che lavoro prevalentemente di sera con la luce artificiale), secondo perchè lo schema era un pochino più grande della banda di aida dello strofinaccio. Ho dovuto quindi modificare tutta la parte al di sotto della scritta, sì perchè non avevo contato con attenzione, mi sono fidata del fatto che lo schema l'aveva scelto denise, invece mancavano 5 crocette in verticale, quindi anche attaccando il tutto al bordo superiore (2 crocette) ne sarebbero comunque mancate altre 3. Ho dovuto arrangiarmi, comunque sono abbastanza soddisfatta, non è venuto male e speriamo che a denise piaccia.
Alle zucche mancano ancora li occhietti che secondo lo schema dovrebbero essere dei bottoncini o dei charms neri che però io non ho. Ho proposto a denise di metterci dei punti nodini (che in ogni caso odio e che difficilmente terranno su uno strofinaccio che verrà lavato ripetutamente) ma non mi ha risposto, quindi lo spedirò così, poi quando le ritornerà dopo altre due tappe provvederà lei.

Ho ricamato a tempo di record i due strofinacci di questo RR che era partito malissimo, per recuperare un po' il ritardo. Speriamo che di qui in poi si proceda senza incidenti, non ho molta esperienza di RR ne ho fatti 4 totale di cui 2 sono finiti male con una mia tela e un mio strofinaccio che non sono mai più tornati a casa. Se anche questo va male (considerando che per farli ricamo di notte visto che di giorno tra lavoro full time, studio, e bimbo non ho tempo) ci metterò un bel crocione sopra e amen

3 commenti:

denny_d_m ha detto...

ciao!strofy perfetto....anche troppo!!!
se mi piace???ma che domanda...
CERTO CHE Sì!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille di cuore

erin ha detto...

meno male, sono contenta!
gli schemi di LK sono sempre deliziosi comunque

Romy ha detto...

sei sempre + che precisa Fede ;-))) peccato che tu sia stata mal "ripagata" con quei 2 RR andati male... :-(((

Gli sfondi li prendo qui: www.pyzam.com ... c'è da perdersi per quanti ce ne sono!!!
bacione grande
(anche a danielino!!!)

Romy