BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 9 dicembre 2012

Il corredino di nicolò

O meglio solo una parte per il momento, alcune cose sono ancora da fotografare (tipo l'asciugamano-accappatoio, i due asciugamani e il sacchetto per il nido, un altro paio di bavaglini che sono al nido in questo momento)



 
e sto ancora ricamando la bavaglina per il primo natale, un altro sacchetto per il nido e il portaposate. Almeno la bavetta Natalizia mi devo sbrigare a finirla.

mercoledì 5 dicembre 2012

Lavori coccolosi

intanto ho recuperato dal pc queste due foto:
il quadro nascita per il figlio di una noimamma (avevo già mostrato il wip)
e il lenzuolino per la bimba di una mia collega nata in aprile

 

A volte ritornano

E' talmente tanto tempo che non aggiorno il blog che pensavo non fosse più nemmeno attivo.
Sono cambiate tante cose nel frattempo. Una, la più importante di tutte, è che sono diventata di nuovo mamma, il che significa che il tempo per le crocette si è praticamente annullato. Qualcosa ho prodotto comunque, proprio per il mio nuovo piccolino (quando nacque il mio primogenito non sapevo ancora ricamare), ma non ho fatto neanche una foto ancora. Mi prendo l'impegno di fotografare scaricare e postare nei prossimi giorni.
A presto (spero)

lunedì 28 marzo 2011

ADF folle merenda


Ecco le cosine che ho mandato alla mia abbinata per un ADF organizzato sul forum delle follie a punto croce. Si trattava di inviare qualcosa di mangereccio per merenda associato ad un piccolo ricamo e oggettini in tema.

Devo riprendere la mano con gli swap e gli ADF perché mi piacciono molto, la cosa che mi urta però è la fase di spedizione (non ho mai tempo di fare file chilometriche alla posta).