BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 25 novembre 2007

E' già Natale


A casa mia è così, Natale quando arriva arriva! :oP
Come ogni anno non ho resistito e ho anticipato la confezione dell'albero. Quando vivevo con i miei e frequentavo l'università, fare l'albero era il mio antidepressivo da studio matto e disperatissimo, quando avevo bisogno di staccare un po' la spina, anche se era solo fine novembre mi dedicavo ad addobbare a festa la casa. Deve essermi rimasta questa cosa fin da bambina, quando ero piccola piccola abitavamo in una casetta dove non c'era una cameretta per me. Quando avevo poco meno di 18 mesi i miei mi sfrattarono dalla loro stanza e per farmi dormire buona buona in salone mia mamma fece l'albero di natale con tutte le lucine colorate. Era la fine di novembre. Dopo 31 anni è ancora la fine di novembre. Ma non ce la faccio a resistere. Quest'anno poi che ho anche cambiato tutti i colori. Da che mi sono sposata, il mio albero e le decorazioni di casa sono state tutte argento e blu. Quest'anno ho voluto il classico, oro e rosso, e non vedevo l'ora di vedere l'effetto finale. La foto è 'na monnezza, naturalmente, dal vivo è molto meglio. L'unica nota dolente è che dani che ha iniziato ad aiutarmi con tanto entusiasmo dopo un po' si è abbioccato. La tosse di questi giorni è sfogata in febbre. Quasi 39, povero cucciolo. Ora è dillà che dorme e troverà l'albero quando si sveglia. Anche lui l'adora, sarà perchè è nato l'8 dicembre e l'11 dicembre appena portato a casa è stata la prima cosa che ha visto della nostra casetta? :0)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHe belle le feste Natalizie e l'albero!!!! Io ancora non ho addobbato anche perchè micia Morgana si diverte a fare su e giù dal nostro albero e in men che non si dica mi butta a terra mezze palline che poi noi rimettiamo su a caso.
Insomma dopo poco l'albero diventa tutto squinternato :o)
W IL NATALE!!!!!
Sil

Unknown ha detto...

anch'io!!!! anch'io adoro il Natale!!! ihhihhH!!!! grazie per essere passata dal mio blog...il tuo è pieno di lavori spettacolarI!! complimenti!Sara

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo albero tutto addobbato..anch'io l'ho già fatto!!! W il Natale!!! :-P