ed era ora. Mi ci voleva il febbrone per farmi stare a casa a combinare qualcosina in più finalmente. Ieri sera avevo 39 quando sono tornata (già l'altro ieri avevo febbriciattola ma ieri proprio non potevo stare a casa)quindi oggi mi sono presa una pausa e così ho messo insieme un pensierino pasquale per le colleghe: dei semplici sacchettini pieni di ovetti di cioccolata, più di così non sono riuscita a fare.
Le cosine per lo scambio primavera organizzato da Silvia sono pronte, devo solo impacchettare e spedire, spero solo di riuscire a farlo nei tempi (la scadenza è il 21 marzo) visto che sono bloccata in casa, ma dal momento che non ho ancora ricevuto sono più tranquilla.
Non è che c'è molto altro in ballo, il bannerino fiori uccelli e farfalle procede lentissimamente, ho inziato uno strofinaccio da regalare ad un'amica che è a buon punto e poi dovrei cominciare a mettermi sotto con la copertina per il figlio/a della mia collega ma la verità è che oltre al tempo mi manca anche un po' di voglia.
Per consolarmi vi faccio vedere gli splendidi bottoncini in fimo opera di romy, sono arrivati (insieme a due tagli di stoffine carinissime) qualche giorno fa ma non avevo avuto il tempo di fotografarli
mercoledì 19 marzo 2008
Ho ripreso in mano l'ago
Etichette: le mie crocette, shopping a crocette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Ciao, sono arrivata nel tuo blog per caso, e volevo complimentarmi per i tuoi lavori. Se ti va passa a fare un giro pure da me: www.loscrignodiluci.spaces.live.com
Volevo augurarti una buona pasqua e una buona guarigione!
Tornero' a farti visita!
Lucia
Posta un commento