la persona che lascerà il primo commento al mio futuro post sulle 400 visite riceverà un regalino (non preoccupatevi non sarà solo hand-made)
domenica 25 maggio 2008
HO DECISO CHE....
Pubblicato da erin 5 commenti
Etichette: giochini
swappon macedonia
non ho ancora avurto notizie dalla mia abbinata, ma dal sito delle poste ho visto che la bustona gialla dello swappon macedonia le è stata consegnata, perciò ecco qua le cosine "limonose" che ho messo insieme per lei. Lo scambio prevedeva almeno una cosa fatta a mano con qualunque tecnica. Ovviamente io non sapendo fare nulla a parte ricamare le ho inviato una presina ricamata con i limoni. E poi caramelle al limone, il sorbetto della pubblicità spaccatimpani, bustine di tea limone e zenzero, tovagliolini, una crema per le mani, una saponetta e bottoncini in fimo a tema (che non ho realizzato io naturalmente :P ). Spero che tutto sia arrivato integro e soprattutto che abbia gradito
Pubblicato da erin 4 commenti
Etichette: scambi
mercoledì 21 maggio 2008
scambi scambi scambi
Errata Corrige:eccolo qua il mio contributo allo scambio provenzale, pronto a partire alla volta di...
Nell'attesa di sapere se la mia busta dello swappon macedonia sia arrivata a destinazione o meno (mi è venuto in mente ora che posso controllare dal sito delle poste, dopo lo faccio)ho ricevuto la graditissima sorpresa del precocissimo scambio provenzale. E io che pensavo, avendo preparato il tutto, di essere in largo anticipo. Maddeche! Bruna mi ha già mandato la sua bustona profumatissima(e lo scambio scade il 30 giugno eh) che conteneva queste cosine profumose:
Come? non si vede niente?
ecco qua allora: candele, matassina, cuscinetto profumoso, e sacchetti profumabiancheria alla lavanda
e qui il particolare del cuscinetto profumatissimo:
grazie bruna è tutto bellissimo!
Come dicevo ho pronte in partenza anche io le cosine per lo scambio provenzale (e per forza di cose alcune oggetti si ripetono con quello che ho ricevuto, ma giuro che avevo già comprato il tutto prima) e sono abbastanza soddisfatta del tutto. Ovviamente non posso mostrare nulla ma spero che la mia abbinata rimanga contenta
e udite udite sono quasi alla fine del banner farfalle e uccellini, mi è venuto a noia ma non demordo, non ho però voglia di fotografarlo, lo farò la prossima volta
Pubblicato da erin 2 commenti
Etichette: scambi
giovedì 15 maggio 2008
Un po' di fotine
ma mica di cose che ho creato, macchè, è tutto fermo.
Però per consolarmi ho fatto shopping, da due ragazze sul mercatino del forum XSP ho acquistato un po' di cosine: feltro di vari colori, un taglio di tela monaco un'altra tela, e poi due portaaghi da ricamare che sono una bellezza.
Al ritorno da una minivacanzina (seguirà post apPOST) ho poi trovato una piacevolissima sorpresa. E' arrivato il PIF di Silvia, un carinissimo portaghi in feltro, non è un amore?
grazie Silvia, mi piace tantissimo, e visto che nessuno si è iscritto al mio PIF sul blogghino sfigatino, a breve cercherò di ricambiare :0)
Oggi è anche partito il pacchetto con lo swap macedonia, organizzato su follie a punto croce, dove arriverà?
Pubblicato da erin 3 commenti
Etichette: regali, scambi, shopping a crocette
venerdì 2 maggio 2008
desaparecida delle crocette
Niente da fare, riesco a crocettare veramente poco in questo periodo. Il banner farfalle e uccelli ormai è diventato un UFO che attende i chilometri di punto scritto cornici e perline (e attenderà per moooooolto tempo). Sono riuscita solo a inizire e finire la mattonellina per un'altra noicucciola in arrivo, ma devo ancora capire a chi spedirla per la confezione.
devo anche cominciare a darmi da fare per lo swappon macedonia e lo scambio provenza, mannaggia, martedì ho un altro esame. Come si fa a moltiplicare il tempo?
Pubblicato da erin 1 commenti
Etichette: le mie crocette
giovedì 1 maggio 2008
Giochino
romy, a sua volta nominata dalla dolcissima ross, mi ha nominata per questo nuovo giochino
A voi le regole:
1)indicare il blog che ti ha nominato e linkarlo: come dicevo, mi ha nominato
la mia romy tuttofare (credo che il suo blog sia uno dei + visitati, è un vulcano di donna)
2) Inserire le regole del gioco
3) scrivere 6 cose che ti piace fare
4) nominare qualcuno che prosegua il gioco, e lasciare un commento sul suo blog per avvisarlo.
Dunque non ho capito se bisogna rispondere con immagini o meno, proviamo:
mi piace stare con la mia famiglia
mi piace studiare
mi piace viaggiare
mi piace cantare
mi piace cucinare
mi piace ricamare
e mi piace stare con gli amici
veramente ci sono anche molte altre cose che mi piace fare come leggere, ascoltare musica, stare sul forum delle noimamme, lavorare e passeggiare all'aria aperta e molto altro ancora.
Ok ora devo scegliere a chi passare la palla. La passo a barbara e speriamo che non le dispiaccia
Pubblicato da erin 4 commenti
Etichette: giochini