BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 1 maggio 2008

Giochino

romy, a sua volta nominata dalla dolcissima ross, mi ha nominata per questo nuovo giochino
A voi le regole:
1)indicare il blog che ti ha nominato e linkarlo: come dicevo, mi ha nominato
la mia romy tuttofare (credo che il suo blog sia uno dei + visitati, è un vulcano di donna)
2) Inserire le regole del gioco
3) scrivere 6 cose che ti piace fare
4) nominare qualcuno che prosegua il gioco, e lasciare un commento sul suo blog per avvisarlo.

Dunque non ho capito se bisogna rispondere con immagini o meno, proviamo:

mi piace stare con la mia famiglia


mi piace studiare


mi piace viaggiare


mi piace cantare


mi piace cucinare


mi piace ricamare


e mi piace stare con gli amici


veramente ci sono anche molte altre cose che mi piace fare come leggere, ascoltare musica, stare sul forum delle noimamme, lavorare e passeggiare all'aria aperta e molto altro ancora.

Ok ora devo scegliere a chi passare la palla. La passo a barbara e speriamo che non le dispiaccia

4 commenti:

Rossana ha detto...

Ciao cara!
Ogni volta che passo da te è come se passassi a casa. La stessa, dolce sensazione di tepore.

Un abbraccio.

Ross

Unknown ha detto...

E' davvero molto bello questo giochino e hai scelto delle immagini molto belle!!!

Romy ha detto...

Romy tuttofare mi ricorda troppo Manny tuttofare ahahahaahah!!! (alessia non esce più dal tunnel di Playhouse Disney :-D)
un bacio Fede,
buon fine settimana!!!!

Anonimo ha detto...

Che onore Fede!!

Sarà un piacere bei prossimi giorni metterlo nel mio blog!!
Non lo aggiorno per mancanza di tempo, e perchè dedico molto molto al forum e così il bolg rimane fermino!!

Ciao Barby!