BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 22 febbraio 2009

Spento il sacro fuoco per le crocette...

definitivamente ne prendo atto.

Complice il poco tempo, complice la stanchezza, sta di fatto che non tiro più tardi la sera per ricamare. E' finito l'idillio? Forse. Ho poco tempo anche per il pc del resto e non riesco più a visitare tutti i vari blog a crocette della mia lista, come non riesco ad aggiornare il mio.
Queste sono le ultime produzioni da natale a questa parte, non che per natale abbia fatto poi chissà cosa. Ho iniziato anche il RR delle cuocone 2, sto aspettando che mi arrivi lo strofinaccio per il secondo giro, siamo già un pochino in ritardo, questo forse mi spronerà a finire in fretta il mio ricamo per tentare di recuperare un po' sui tempi. Avrei voluto mettere almeno la foto del ricamo sul mio strofinaccio ma ale me l'ha cancellata dalla macchinetta senza accertarsi che l'avessi scaricata. Quando (se) tornerà a me metterò la foto dello strofinaccio completo.
Questi intanto sono una coppia di asciugamani che stavano nell'armadio in attesa di essere ricamati da più di 2 anni, finalmente mi sono decisa. Stesso discorso per le tovagliette, erano lì da un po', ho buttato via quelle vecchie che usavamo ridotte ormai ai minimi termini e mi sono decisa a ricamarne di nuove. Gli schemi sono presi da un vecchio PCFV per le tovagliette e da un vecchio numero di mani di fata per gli asciugamani

2 commenti:

Bruna ha detto...

Molto belli! Complimenti!

Rosanna ha detto...

tranquilla, anche per me è scemata la passione per le crocette, purtroppo, visto che in 4 anni ho accumulato una fortuna in materiale da ricamo.... cmq almeno una sera a settimana, riesco a dedicargli un'oretta e per ora mi basta :)

belli i tuoi lavori!!