BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 22 luglio 2009

I'm back

purtroppo direi. Si stava così bene in sardegna. Ma tant'è le ferie sono finite e ricomincia il solito tran tran, che però prevede sempre poco le crocette. Mannaggia!!! Ho iniziato qualcosina ma sono troppo troppo indietro rispetto alla produzione degli anni (3) scorsi. E vabbe'.

Poco prima che partissi per le ferie mi era arrivato lo strofinaccio per il RR delle cuocone, era l'ultimo giro. Appena tornata mi sono messa al lavoro, ho comprato le matassine che mi mancavano (quasi tutte), 'acci loro 1 euro e 20 la matassina (avrei potuto ordinarle in internet ma volevo sbrigarmi e chiudere questo RR che ha avuto tempi praticamente infiniti) e in due giorni la mia riccetta ha preso forma, eccola (la foto è davvero pietosa).






E' proprio a filo a filo della banda di aida, ma anche stavolta gli schemi scelti non avevano tutti le stesse dimensioni pur facendo parte della stessa serie, e questa c'è entrata pelo pelo, anzi ho scavalcato pure una fila sopra. C'erano anche duemila cambi di colore quindi il retro non è proprio bellissimo, ma non mi preoccupa visto che gli altri 3 ricami non avevano comunque il retro perfetto (e meno male!).

Non vedo l'ora che arrivi il mio di strofy, e devo anche provare qualcuna delle ricettine allegate

1 commenti:

Edilene Rocha ha detto...

Olá! Conheci seu cantinho e é tudo de bom!
Lindo e criativo!...
Amei mesmo!!!
Parabéns pelo seu trabalho!
Se puder, dê uma espiadinha no meu:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhos.
Itabira - Brasil