BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

venerdì 4 aprile 2008

SCAMBIO PRIMAVERA 2

Ecco ho avuto la conferma che Valentina ha ricevuto, perciò anche questo scambio è definitivamente chiuso. Qui tutte le foto. Intanto metto quello che ho mandato io a Valentina: è un segnalibro ricamato in tema con un free della mitica romy, poi i semini, poi un portachiavi con l'iniziale, perline, nastrini e una matassina DMC. Avrei voluto fare di più ma sono arrivata appena appena nei tempi di spedizione e solo perchè il segnalibro era pronto da una vita, avevo in mente di aggiungerci un'altra cosa hand made ma quei giorni sono stati frenetici e praticamente non ho ricamato nulla


Queste invece sono le cosine deliziose ricevute da Paola :0)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quante belle cosine..mettono proprio aria di primavera!!!

Icyflower

tarta ha detto...

quante belle cose .... e quella casetta e splendida ^_^
Ornella

Anonimo ha detto...

ciao cara , per il mio scambio c'è tempo per l'iscrizione fino a fine aprile se ti va !