BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 20 aprile 2008

under pressure

mamma mia quanto! ho perso anche l'appuntamento settimanale di aggiornamento del blogghino sfigatino. C'è di buono che non ho tempo nemmeno di gironzolare per gli altri blog e quindi mi deprimo anche di meno (a parte or ora che sono riemersa dal calderone di romy). La scorsa settimana ero al seggio (mai più! Non mi farò incastrare mai più), è stato un delirio anzi un inferno, e domenica prossima mi tocca replicare per il ballottaggio. Sto studiando in questi ultimi giorni, martedì mattina ho l'esame di Immunoematologia, ma al solito mi sono ridotta a studiare all'ultimo, anche perchè fra domani e martedì pomeriggio si laureano 3 tesiste che ho seguito personalmente, e tra correggere le loro tesi, visionare le presentazioni in ppt e placare le loro ansie mi sono trovata a ieri pomeriggio con la consapevolezza che oggi sarebbe stato un full full immertion. Altra giornata persa con mio figlio, spero solo che non mi rinfaccerà un giorno questi momenti rubati alla nostra crescita insieme. Lo amo da impazzire ma amo anche il mio lavoro e quello che comporta (oddio la vita da specializzanda pendolare non è che mi faccia impazzire) e non sarei più io senza fare quello che sto facendo.
Vabbe' la smetto di delirare e torno sui libri
Anzi no, per tirarmi su il morale mi sono iscritta ad un nuovo swap sul forum delle follie a punto croce, e allo scambio provenza sul blog di darsh. Non vedo l'ora di sapere gli abbinamenti.
Ok ora vado davvero

5 commenti:

Servidores ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.

Nenos ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sprimacciacuscini ha detto...

Ciao cara, ti leggo e ti penso.
Un abbraccio.

Rossana

Romy ha detto...

tesoro, non so veramente come tu faccia a stare al passo con tutto ciò.
Altro che Wonder Woman.... :-)))

Un abbraccio IMMENSO!

Romy

Romy ha detto...

ciao Fede, ti ho nominata per un giochino sul mio blog :-) passa da me, un bacione e buon primo maggio tesoro!!!