Chi non risica non rosica si dice dalle mie parti. Primo tentativo con la macchina da cucire. Ci fosse una e dico una cucitura dritta. La fiera dell'orrido proprio. Finirà dentro la solita scatola degli orrori e amen. Però non mi arrendo.
Nota folcloristica: oggi sono 17 anni che sto insieme ad Ale. Stamattina mi ha fatto trovare una cosa che sognavo da tempo, questa
domenica 17 agosto 2008
ODE ALLE CUCITURE STORTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ecco l'ennesima Manuela internauta ... a me non sembrano così male le tue cuciture, anni fa mia zia mi regalò una bellissima macchina da cucinare, lo ammetto, ci ho provato in tutti i modi, ma non andiamo d'accordo, quindi la scorsa estate quando si è rotta la sua macchina cosa ho fatto ??? le ho mandato la mia in soccorso ... lo so prima o poi devo mettermi lì ed imparare ... comunque complimenti alle cuciture, ai tuoi lavoretti, al blog e felice anniversario ...
Manuela
Io sono davvero una frana con la macchina da cucire e ti posso assicurare che quello che hai fatto tu è propripo bello!!!
Dai, ci vuole solo un po' d'esercizio..almeno a me hanno detto così..ihihih
ciao ciao
Icyflower
non ti buttare così giù, a me sembra una cosa così carina quella che hai fatto! e poi le cuciture non perfette sono sinonimo di hand made, quindi ben vengano! io e la macchina da cucire non ci capiamo e io lavoro a mano, ma immagino che sia solo questione di allenamento.
buon anniversario e a presto
Silvia
In ritardo... ma buon anniversario con tutto il cuore.
Un bacio pieno di affetto.
eddai, non essere così tragica :-)) io lo trovo comunque un bel lavoro... non lasciarlo tutto solo nella scatola degli orrori, secondo me se lo metti in palio con un concorsino sul blog vedrai che si accapiglieranno per aggiudicarselo!! ;-))
comunque...
BUON ANNIVERSARIOOOOOOOO!!!!
in ritardo, ma con tutto il mio affetto :-***********
Romy
buon anniversario ^___^
per le cuciture .... beh! che importa ... quando le cose sono fatte con passione vanno sempre benissimo
Posta un commento